Cari amici e amiche,

una lunga attesa si è protratta dalla mia ultima gitarella, colpa di impegni, di una casa da sistemare e, specialmente, del piccolo incidente che ho avuto in motorino. Mi sono dovuta riposare un pò in vista di alcuni week end di camminate. A proposito di questo domani pomeriggio parto per l’isola d’Elba e ho in mente alcuni itinerari interessanti da fare, in modo da poterli proporre a voi.

Il week end successivo ho prenotato all’Agririfugio Mulini a San Fruttuoso di Camogli, è da tempo che volevo andarci e per sabato 28 si è presentata l’occasione. Desiderio da realizzare fare un bagnetto alle prime luci del mattino non invasa dalla miriade di turisti.

Per il ponte del 2 giugno, invece, cambio radicale e ho programmato un bel giro in moto alle Gole del Verdon, riuscirò in questa impresa? Riuscirò a fare una bella pagaiata? Vi racconterò tutte le mie imprese.

Vi saluto con la promessa di nuovi post e news ricchi ed interessanti, spero. Buon proseguimento di giornata.

Un nuovo post dopo una lunga pausa
Tag:     

2 pensieri su “Un nuovo post dopo una lunga pausa

  • 22/07/2016 alle 13:18
    Permalink

    Thank you for the auspicious writeup. It in fact was a amusement account it. Look advanced to far added agreeable from you! By the way, how can we communicate? gdebgfcckcfc

    Rispondi
    • 01/08/2016 alle 10:55
      Permalink

      Thanks for the comment. I’m turning to make a special forum. Continue to follow me and keep up to date. Good day

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *